INCONTRO N. 1

Date da definire in base agli altri incontri in programma : durata un paio d’ore ( preferibilmente nel pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00

COME RAGGIUNGERE IL BENESSERE IN 5 MOSSE

Le donne e gli uomini che sono soggette ad una qualsiasi forma di violenza o sopruso ( nella coppia, sul lavoro, o in qualsiasi altra situazione ) subiscono degli shock emotivi che spesso portano a generare stati di ansia, depressione , mancanza di fiducia in se stessi , difficoltà nelle relazioni e nei nuovi rapporti che poi si ripercuotono anche a livello somatico.

Visualizzazione di BANNER5MOSSE.jpg

Ogni squilibrio emotivo dipende da uno squilibrio energetico e biochimico all’interno del nostro organismo ed è per questo che possono comparire in questi casi anche disturbi come gastriti, mal di testa, problemi intestinali , dermatiti o altre manifestazioni psico-somatiche rappresentative di uno stato di grande stress .

Possiamo in questi casi ottenere un grande aiuto modificando il nostro stile di vita e supportando il nostro organismo con micronutrienti ,terapie naturali ed attivita’ fisica , cosi’ come esercizi di respirazione che aiutano efficacemente e senza effetti collaterali a ritrovare un nuovo e sano equilibrio emotivo e quindi di conseguenza anche un ritrovato benessere fisico.

In questo incontro vi daremo alcuni pratici consigli per raggiungere il benessere in 5 semplici mosse.

INCONTRO N. 2

RIEQUILIBRA LE TUE EMOZIONI CON I FIORI AUSTRALIANI

Quanti avvenimenti nella nostra vita ci scombussolano emotivamente ?

Il benessere emotivo è diventato una componente essenziale per raggiungere l’equilibrio psico-fisico, in particolare nella vita quotidiana caratterizzata da cambiamenti sia fisici che emozionali.

Una violenza , una separazione, mobbing o perdita del lavoro, lutti , discussioni e litigi , mancanza di autostima e sfiducia in noi stesse provocano sono solo alcuni degli avvenimenti che possono toglierci tutte le nostre energie portando ad un grosso stato di frustrazione e disagio emotivo rendendoci a volte incapaci di reagire.

Visualizzazione di bannerincontrofiori.jpg

Un aiuto puo’ venire in questi casi dalla floriterapia australiana che lavora proprio sul riequilibrio energetico..

Le essenze floreali australiane – Australian Bush Flower essences, sono utilizzate in tutto il mondo per aiutare le persone a gestire e superare le difficolta’ nella societa’ moderna. Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori che crescono spontaneamente nel Bush australiano, in luoghi incontaminati e le cui proprieta’ ne fanno dei rimedi davvero unici, con tempi di reazione molto rapidi .

Nella nostra pluriennale esperienza abbiamo visto che i fiori lavorano molto bene sia sui bambini che sugli adulti , senza effetti collaterali e senza che si crei assuefazione o dipendenza , ma soprattutto con efficacia immediata.

E tu vuoi sapere che fiore sei ?

Nel corso dell’incontro faremo con voi un piccolo test per individuare quei fiori di cui avete bisogno in quel momento per riequilibrarvi.

Gli incontri saranno tenuti da :

Dott.ssa Elisabeth Poley

Nutritional Sport Consultant

Zone Consultant