SPONSOR

La scuola di inglese Wall Street English con sede in Perugia in Via Umbria Jazz, 1 è specializzata nell’insegnamento della lingua inglese.
Wall Street English è presente in tutto il mondo con oltre 430 centri distribuiti in 24 paesi. In Italia è presente con 70 centri in 13 regioni.
I centri estremamente moderni, riflettono l’approccio completamente innovativo dell’istituto nell’ambito dell’insegnamento dell’inglese. Il metodo di apprendimento efficace ed esclusivo, e una combinazione di risorse tecnologiche, umane e didattiche altamente qualificate, sono garanzie di successo per i suoi studenti. La crescente soddisfazione dei suoi studenti e l’importanza che la conoscenza dell’inglese riveste nel panorama attuale, sono quindi la garanzia di successo per l’azienda.
Fare un corso con Wall Street English significa utilizzare il metodo più efficace per imparare l’inglese, sfruttando l’esperienza acquisita nell’insegnamento agli adulti in più di 40 anni di attività. Ci proponiamo di offrire una didattica personalizzata con un programma di inglese generale (GENERAL ENGLISH) e\o studiato per approfondire e migliorare la scioltezza del linguaggio, anche a carattere tecnico (BUSINESS ENGLISH).
I corsi Wall Street English si differenziano dagli altri corsi di lingua inglese perché
PERSONALIZZATI IN BASE ALLE ESIGENZE DEGLI STUDENTI E DELL’AZIENDA ed attraverso un metodo innovativo permettono di apprendere in modo semplice e naturale. Partendo dal presupposto che la capacità di apprendimento è soggettiva, il metodo Wall Street English offre a ciascuno la possibilità di apprendere seguendo il proprio ritmo per raggiungere una determinata conoscenza della lingua.
NON ESISTONO PACCHETTI DI ORE: IL CORSO E’ STRUTTURATO SULLA BASE DELL’OBBIETTIVO CHE OGNI PERSONA NECESSITA RAGGIUNGERE.
La scuola WSE di Perugia offre a tutti i soggetti interessati la possibilità di usufruire di una settimana di corso OMAGGIO entro il 30/11/2015 (compatibilmente con gli orari e disponibilità della scuola), senza alcun vincolo di iscrizione.
E’ previsto uno sconto del 25% sul listino per tutti i corsi (Corso General English, Advanced English, Business English, Corso Individuale).

Appassionati di tecnologia e di design, apriamo ufficialmente la nostra attività all’inizio del 2016,
dopo 5 anni di esperienza, derivati dalla gestione interna del brand “Brera13 Milano”.

Il Brand “Brera13 Studio” si avvale di professionisti Grafici, WebDesigner, Programmatori, Fotografi ed esperti
Marketing per sviluppare tutto ciò che riguarda la creazione, l’ottimizzazione e la gestione del tuo brand!

 

Mail: info@brera13studio.com

TreErre Arredamenti propone Consulenza Gratuita e trattamento preferenziale per gli associati di Progetto Donna

06063 PERUGIA – Via Matteotti, 26 Soccorso di Magione

Fax: +39 075.8478385 / Tel.: +39 075.8473035

Mail: info@tre-erre.net

IACOB TRASPORTI

Iacobtrasporti trasporti e non solo Tuttofare…

– Traslochi
– Montaggio mobili
– Imbianchino
– Giardinaggio
– Falegname
– Cartongessista , Parchettista , piastrellista.
-Se hai bisogno di una di queste mansioni Natalino e a tua disposizione per qualsiasi cosa
Trattamento particolare per gli associati di Progetto Donna.

Iacobtrasporti@yaoo.it
Tel: 3401044859

Laura Rocca, scrittrice, nasce 35 anni fa a Genova.
Quest’hanno ha scritto e pubblicato il suo primo libro, si è molto affezionata all’Associazione Progetto Donna, proponendo la sua sponsorizzazione e la sua esperienza di vita in quanto Donna.

Potete Leggere la sua storia cliccando qui sotto:

Da Sognatrice a Scrittrice

Oppure acquistare il suo libro su Amazon a soli 0.99€

Il Camping Village Punta Navaccia si estende sulle rive del Parco Naturale del Lago Trasimeno. A due passi dalla Toscana é immerso tra le verdi colline dell’Umbria, una regione ricca di storia e cultura nel cuore verde dell’Italia per le sue bellezze naturalistiche. Da Agosto 2015 entra a far parte degli sponsor di Progetto Donna!

In Fila X TE di Aglietti Marco
Marco Aglietti nato a Perugia il 22/05/1963, una laurea in Economia e Commercio, dopo 25 anni di professione come Consulente Aziendale oggi diventa Consulente Familiare.

Titolare del marchio Infilaperte Servizi per Perugia e Provincia, promuove e sviluppa tutti i servizi utili alle Famiglie, facendoli per loro conto. Tra questi, in particolare, quello relativo al ritiro delle ricette mediche dal medico di famiglia e consegna a domicilio dei medicinali.

A tale proposito:
Cercasi a Perugia e Provincia collaboratori ambosessi per lo sviluppo del servizio. I candidati devono avere un alto livello di moralità e comportamento nonché possessori di un mezzo di trasporto.