COLLABORATORI

Salvatore Neri

Graphic & Web Designer, Presidente IGP a.s.d.

Grafico e Designer pubblicitario e web, co-fondatore di Brera13Studio. Nel “tempo libero” presidente di IGP a.s.d., Associazione Sportiva dedita agli e-Sports (Sport Elettronici Competitivi).
I giovani trascorrono buona parte del proprio tempo libero lontano dalla famiglia tra le vicissitudini legate allo studio ed al lavoro dei genitori. Alcuni di questi, in quantità sempre maggiore si avvicina al mondo dei videogiochi. E’ qui che è nata IGP (Italian Gaming Project) che si propone come community di videogiocatori competitivi ed amici.
La prima legge all’interno della community è “Rispetto” che sia un compagno od un avversario in gioco, bisogna imparare a rispettarsi, a rispettare i propri obiettivi, la famiglia, lo studio, le regole.
Se un giovane trascorre tutto il suo tempo libero con te, tu ne diventi automaticamente riferimento dal quale prenderà spunto ed esempio, il che diventa grande responsabilità ma allo stesso tempo spunto per aiutare un giovane a migliorarsi e crescere.

Elisabeth Johanna Maria Poley

Nutritional Sport Consultant

“Mens sana in corpore sano” questa è la sua filosofia. Grande sportiva ed esperta di Marketing Management approda al benessere per scelta di vita. Il suo approccio al benessere è a 360°, orientato all’antiaging e alla prevenzione e a riequilibrare l’organismo da un punto di vista biochimico, fisico e psicologico con l’adozione di terapie naturali. Si specializza al Nathuropatic College of Medicine di Londra in nutrizione per lo sport perché il benessere passa non solo attraverso l’alimentazione e l’integrazione ma anche e soprattutto attraverso l’attività fisica e lo sport. Elisabeth è l’esempio classico di chi è ripartito e si è reinventato una nuova vita. Con passione e successo, per aiutare non solo se stessa ma soprattutto tutte le donne nei momenti difficili della loro vita .